Benvenuti da Gnam Gnam, la gastronomia sul mare di Genova dove la tradizione culinaria si tramanda di generazione in generazione. Da madre a figli, ogni piatto racconta una storia di amore per il mare e per la buona cucina. La freschezza degli ingredienti e la passione per la tradizione si fondono per offrirvi un’esperienza gastronomica unica. Venite a scoprire i sapori autentici della nostra cucina, un vero viaggio tra le onde e i profumi del Mediterraneo. Gnam Gnam vi aspetta per deliziarvi con il meglio della nostra tradizione.
La nostra storia inizia nel lontano 1998 quando nasce Gnam Gnam ( Ням-Ням 1 ), la prima tavola calda dentro un ospedale pubblico in Ucraina a Cherkassy .
Gnam Gnam nasce come Gastronomia e pizzeria d’Asporto interamente a conduzione famigliare, nel locale storico della polleria Ivaldi esistente dal lontano 1860.
Per una scelta commerciale, Gnam Gnam è diventata una gastronomia e kebab d'asporto. Questa decisione si è rivelata molto audace ma vincente, poiché ha portato a un costante aumento della clientela e, soprattutto, alla sua fidelizzazione.
Gnam Gnam non è più solo una gastronomia d'asporto, ma offre anche la possibilità di consumare sul posto (senza servizio al tavolo) nella splendida terrazza sul mare di Genova Quinto! Per accedere alla terrazza, abbiamo creato un corridoio nell'ex cucina e, grazie alla forza della nostra famiglia, passo dopo passo siamo riusciti a renderla accessibile al pubblico. La terrazza, la cui bellezza è stata nascosta dal 1860, è stata subito apprezzata dai nostri clienti e non solo! Il numero di clienti è aumentato rapidamente.
Il locale è stato completamente ristrutturato, portando a numerosi cambiamenti: un nuovo look moderno, pratico e più rappresentativo, un nuovo menù e l'aumento del personale con le prime assunzioni. Tutto ciò ha comportato un notevole salto di qualità.
È stato un periodo per niente facile, ma grazie alla nostra tenacia e resistenza, inserendo anche il servizio di delivery e soprattutto senza mai chiudere, siamo riusciti a superare questi anni difficili a testa alta.
Entra in scena Daniyil, il figlio della titolare Anna, che fin da bambino ha aiutato la famiglia e si è appassionato al mondo della ristorazione. È l'inizio di un nuovo capitolo che porta freschezza, innovazione e, come sempre, tanta passione. Questo ha contribuito a un ulteriore miglioramento della qualità.
WhatsApp us